martedì 28 maggio 2013

Sabato 8 giugno h 19 Anadima Bistrot Milano

Ciao a tutti,
post OT di servizio per farvi sapere alcune cose.

Com'è andata al salone del libro? Benissimo, è stato fantastico sono stata in estasi per quattro giorni interi.

Qui c'è un resoconto, perdonate la qualità ma è il mio secondo video che faccio! #SalTo13 candito

Questa è una delle conferenze alle quali ho partecipato, elargendo perle di saggezza a destra e a manca (!!!) "tra carta e digitale"

Mi sono divertita con i miei amici, abbiamo riso tanto e mi hanno invitato a presentare il mio libro al festival della letteratura di Milano!

Sì, questa storia che state leggendo è diventata un libro vero, che uscirà a giugno sia in cartaceo che in digitaleedito da La Memoria del Mondo editrice.

Colgo l'occasione per invitarvi tutti sabato 8 giugno alle ore 19.00 all'Anadima bistrot a Milano per la presentazione di "L'alba si portò via la notte"

Qui ci sono un po' di indicazioni programma eventi sabato 8 giugno
Insieme a me ci sarà Natascia Pane dell'agenzia letteraria Contrappunto, Valentina Ciannamea di Cosmopolitan e Antonio Salviani, che creerà dei disegni bellissimi su indumenti che in pubblico avrà piacere di portare!


Vi aspetto, sarà una bellissima serata per me, e spero tanto anche per voi.

Frutta