domenica 29 settembre 2013

Latitanza

Eccomi eccomi, non me ne sono andata via. Questo è un periodo un po' caotico, il lavoro è tanto (e faticoso) e gli impegni mondani si accavallano :-)

Ricapitoliamo un po' questo blog, sennò non si capisce più niente:

- Agente speciale Biscia Dorata: qui
trovate il nuovo blog dedicato esclusivamente alla Biscia. Le storie sananno in italiano e in inglese (tradotte un po' così perché le traduco io...) e avranno anche dei giochi interattivi da scaricare, colorare, ritagliare e tutte le cose che mi verranno in mente strada facendo (si accettano idee)

- Frutta Candita
tra poco cimincerà un'altra storia! Finalmente, era ora, non se ne poteva più di questa incursione di storie per bambini nel blog! (non è vero, amo la mia Biscia Dorata, è il personaggio dell'anno di casa mia)

- L'alba si portò via la notte -the book -
Vi volevo aggiornare un po' sulla storia di Teresa, che sul blog ho barbaramente mollato prima della fine su richiesta dell'editore (e voi mi capirete, mica potevo dire di no!)

lunedì 14 ottobre alle 17.00 presso il Palazzo Borghi di Gallarate verrà presentato il romanzo all'interno della rassegna 2000 libri. Se vi va di passare, sarebbe bellissimo. Ok, l'orario e il giorno non aiutano ma questo mi hanno dato, non sono la Sveva che può decidere come e quando...

Ci saranno un altro paio di presentazioni in giro per il mondo, ma per ora non ho le date certe, vi farò sapere.
Per il momento vi saluto e mi auguro che la prossima storia sia gradita.

un bacio a tutti
Frutta